louis vuitton bags outlet authenticBorse | Comprare Designer Borse online oggi,shopping moda online Italia
Le piacerebbe disegnare abbigliamento? «Assolutamente sì. Adoro i tessuti». Quando deve sapere che ore sono, guarda l'orologio o il cellulare, come quasi tutti? «Di solito non indosso orologi, quando lavoro mi distraggono. Li indosso solo in occasioni speciali. Preferisco la gioielleria!». Come è l'orologio che ancora vorrebbe disegnare? «Colorato, molto colorato!»
Canada Goose Rea
La tendenza di indossare capi oversize è ancora sulla cresta dell’onda, via libera quindi a pantaloni ampi e spolverini formato XXL. Attenzione, sartorialità e cura dei dettagli sono argomenti che non vanno mai trascurati, Phoebe Philo e le sue creazioni per Céline ne sono l’esempio. Si tratta di un processo di tintura molto particolare, associato alle t-shirt stampate con la foto di Bob Marley e a capi risalenti al movimento punk. Nel 2015 questa lavorazione perde il suo sapore di ribellione e diventa dettaglio “bourgeois”, per dirla alla francese. Bottega Veneta usa il Tie&Dye per impreziosire gli abiti da sera, mentre Burberry Prorsum decora il più classico dei trench con questa lavorazione. La mattina siete sempre di fretta e odiate passare ore e ore davanti al vostro armadio? Ecco la soluzione perfetta per voi! Scegliere una fantasia e indossarla dalla testa ai piedi, accessori compresi, sarà una delle grandi novità per la prossima primavera. Chanel, Marc Jacobs, Tory Burch e Stella McCartney sono solo alcuni dei designer che hanno adottato questa tendenza.,
"tory burch leather satchel,
"ted baker orchid dress
"sequin ugg,
"steam christmas sale
,Il video è stato girato a Venezia, precisamente all’interno delle tese dell’Arsenale, ma l’atmosfera che si respira evoca gli antichi college di stampo britannico le cui mura narrano storie fantastiche e leggende ricche di mistero. Duvetica saluta così la fredda stagione in arrivo con una campagna - firmata dal fortografo Alessandro Bencini - che vede protagonisti giovani studenti dai capelli rossi che indossano school uniform o abiti in broquade ispirazione 60’ con i capispalla della nuova collezione. Note folk-rock rendono ancora più suggestiva e a tratti onirica l’atmosfera che resta sospesa tra magia e realtà dove non mancano neanche falchi, barbagianni e gufi reali.
priev: